Festa di San Domenico Abate con Rito dei Serpari

Dona il 5 x Mille alla Pro Loco di Cocullo!
Festa di San Domenico Abate con Rito dei Serpari 2019

– INTRATTENIMENTO MUSICALE DALLE 21.30 –
– 1 MAGGIO, 21.30, CONCERTO BANDISTICO LIRICO-SINFONICO –
Domenica 28 Aprile, h 9.30
Domenica 28 Aprile, h 15.00
percorso della processione delle h 12.00

Il Cammino di San Domenico Abate: un percorso naturalistico e culturale!

!!! Treni speciali per Cocullo in occasione della Festa di San Domenico Abate – Rito dei serpari del 1 Maggio 2019 !!!

Informazioni utili:

Diretta Streaming: la festa di San Domenico Abate e Rito dei serpari del 1 Maggio 2019 potrà essere seguita in diretta streaming al link http://www.abruzzolive.tv e in diretta TV su Telesirio (canale 16 digitale terrestre) a partire dalle ore 10:30

Assistenza e souvenir: per informazioni ci si può rivolgere al comitato organizzatore, presente presso lo stand della Pro Loco in piazza, adiacente al municipio.

Inoltre libri e souvenir ufficiali  e originali inerenti il paese e la festa possono essere acquistati soltanto presso tale stand, il punto vendita dell’associazione ‘la mula di San domenico’, la mostra situata nei locali del municipio e nei bar del paese e della frazione; non presso i rivenditori della zona fiera.

Non è stata organizzata alcuna lotteria collegata al paese o alla festa.

Foto con i serpenti: le foto con i serpari e con i serpenti sono GRATUITE. È possibile fare un’offerta SPONTANEA, ma i serpari non devono e non possono chiedere un compenso economico per le foto. Se questo dovesse accadere, siete pregati di segnalarlo agli organizzatori. Per offerte destinate all’organizzazione della festa ci si può rivolgere allo stand Pro Loco in piazza.

Parcheggi e viabilità: si consiglia di arrivare in prima mattina, intorno alle 8, in modo da evitare i momenti di maggior traffico.

Si potrà parcheggiare a bordo strada fino a circa 1km dal paese, oppure essere indirizzati verso i parcheggi organizzati e serviti da bus navetta. Un altro bus navetta sarà disponibile dalla frazione, Casale di Cocullo.

Si ricorda che è anche possibile utilizzare le uscite autostradali precedenti quella di Cocullo (Pratola\Sulmona, lato Pescara e Pescina, lato Roma) e utilizzare le strade interne.

È inoltre presente la stazione ferroviaria, a circa 900mt dal centro del paese.

Condizioni meteo: in caso di pioggia o maltempo la manifestazione si terrà ugualmente. Si potranno verificare leggeri ritardi nell’uscita della processione in attesa di miglioramenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: